Doppio colpo per l’Asd Mussomeli. Arrivano Failla dalla Nissa e Mazzara dall’Atletico Campofranco.

MUSSOMELI – Ufficializzati in data odierna i due colpi di mercato per l’Asd Mussomeli. Si tratta dell’attaccante Carlo Failla proveniente dalla Nissa (serie D) e il giovane Vincenzo Mazzara proveniente dall’Atletico Campofranco. Due giocatori di categorie superiori che vanno a rinforzare ulteriormente la squadra rosso-blu e già a disposizione di Mister Sorce per la prima giornata di ritorno, domenica prossima al Nino Caltagirone contro il Partinicaudace fanalino di coda.

Il bomber nisseno dichiara di essere molto entusiasta per la nuova avventura e ringrazia la società per la fiducia dimostrata negli ultimi giorni di mercato. “L’obiettivo primario in casa mussomelese rimane sempre la salvezza, possibilmente evitando di passare per i play-out, e al momento questo sembra alla portata della squadra” – dichiara mister Sorce – “il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, far crescere i giovani e cercare di allestire un gruppo che il prossimo anno potrà lottare per le zone alte della classifica”.

La società inoltre comunica di avere respinto le dimissioni da parte del Direttore Sportivo Salvatore Palumbo, invitando quest’ultimo a fare un passo indietro e quindi tornare a rivestire la carica che gli è stata affidata ad inizio stagione.

Failla