San Biagio Platani. Si lavora alla costruzione della nuova giunta

SAN BIAGIO PLATANI –  Insieme ai festeggiamenti per la netta vittoria alle ultime amministrative, il nuovo sindaco Filippo Bartolomeno non perde tempo e già dal giorno successivo al suo insediamento ha fissato una serie di obiettivi nel brevissimo periodo. “E’ mia intenzione, commenta ai nostri microfoni il neo sindaco, velocizzare tutte le fasi iniziali in modo da essere operativi su tutti i fronti. Già mercoledì è fissato il primo consiglio comunale, e spero al più presto di presentare la nuova giunta al completo. Il mio lavoro passerà sempre dal consiglio comunale, perchè il coinvolgimento di tutti coloro che sono espressione del voto dei cittadini è una mia priorità fondamentale.”

Calendario intenso anche sul fronte del volontariato, con incontri con le varie associazioni per fare il punto della situazione e programmare insieme il futuro. “Il futuro passa anche dalle associazioni di volontariato, e per questo motivo non ho perso tempo ad incontrare le stesse, fare un punto sullo stato attuale, e programmare le attività future per un coinvolgimento massiccio di tutte le associazioni del paese.”


Ma si parlava anche di festeggiamenti. Sabato sera, infatti, il sindaco insieme a tutta la lista Bene Comune, ha voluto ringraziare tutta la cittadinanza attraverso una festa popolare tenutasi in piazza carmine. “Questa è stata l’occasione, continua Bartolomeo, per ringraziare tutta la cittadinanza al di la di colorazioni politiche e di partito”.