
CAMMARATA – La Federcalcio sicula, ha omologato – come ci si poteva attendere – il risultato di 0-3 a tavolino in favore del Città di Casteldaccia dopo la gara durata solo 20’’ contro il Kamarat.
A fare chiarezza su tutto, come da sempre, ci pensa il direttore sportivo Vincenzo Mangiapane: “Per noi è un capitolo chiuso. La lega ha omologato il risultato a tavolino 0-3 per il Casteldaccia, e quindi guardiamo avanti con ottimismo per il proseguo. Da adesso in poi la concentrazione verrà rivolta alla gara dei play out che vale un’intera stagione”.
La concentrazione – come è giusto che sia – è rivolta solo ed esclusivamente alla partita dei play out per non retrocedere nuovamente contro il Città di Casteldaccia in programma il 30 Aprile alle ore 16.00, presso lo stadio comunale dei “Salaci”. I biancazzurri sono chiamati alla grande impresa per salvare l’eccellenza. Il tecnico biancazzurro Renato Maggio sta già caricando i suoi in vista del delicato impegno; durante la settimana, ha provato alcuni schemi tattici più ideali alla causa. Inoltre, mister Maggio, avrà una rosa al completo, affidandosi all’esperienza dei “senatori” cammaratesi. Avranno, invece, tutto il tempo di recuperare gli acciaccati Panepinto, Lupo e Bonito.
Giuseppe Varsalona