
PALERMO – Si è conclusa 6-0 in favore del Palermo, squadra che milita nel campionato di serie A, l’amichevole contro il Kamarat. Ennesima briosa esibizione di lusso, quindi, per i biancazzurri che hanno affrontato i rosanero di Serse Cosmi al “Barbera”, di fronte a 1500 tifosi. Tutto questo a conferma degli ottimi rapporti tra la squadra del presidente La Magra e quella di Maurizio Zamparini, che negli ultimi due anni, hanno dato vita a delle ottimi amichevoli.
Nel primo tempo Cosmi ha schierato la seguente formazione: Benussi; Munoz, Goian, Bovo; Cassani, Migliaccio, Acquah, Liverani, Balzaretti; Miccoli, Hernandez. Nella ripresa: Brichetto; Andelkovic, Goian, Bovo, Bacinovic, Darmian, Nocerino, Garcia, Kasami, Pastore, Hernandez.
Il Kamarat è sceso in campo con quest’undici: Sirigu,(Maggio, Pellitteri), Bonito, Fragapane, Cumbo, Canfarotta, Azzarello (Matera), Maggio ( Pacera), Li Castri, Panepinto (Maggio), Di Piazza.
– Già nel primo tempo, il Palermo è in vantaggio di due gol grazie ai sigilli di Munoz e Migliaccio. Nella ripresa sono arrivate le reti di Bacinovic, Goian, Kasami e Nappello che chiudono di fatto l’incontro sul 6-0. Le due squadre – come detto – hanno dato vita ad una briosa partita nell’intento di preparare un finale di campionato tutto da seguire: il Kamarat che è impegnato nella lotta salvezza, mentre il Palermo cerca il pronto riscatto per ritornare nelle posizioni che più contano.
Di seguito il video e foto.
foto Rosario Di Grigoli
[nggallery id=196]