San Biagio Platani: il PD solidale al sindaco Alba

SAN BIAGIO PLATANI – Si è tenuta nella sede locale ieri (21 gen ndr) una riunione della sezione locale del PD di San Biagio Platani con i nuovi membri del direttivo eletto nel mese di ottobre. Tra i vari punto all’ordine del giorno, emerge la solidarietà espressa al Sindaco Carmelo Alba in seguito alla recente mozione di sfiducia. L’aspetto politico dell’attuale situazione è stato uno degli argomenti di maggiore interesse, fornendo spunto anche per una preparazione all’imminente campagna elettorale che sarà nel prossima primavera.

Iniziano quindi ad intravedersi i primi abbozzamenti di canditure e liste, con una più che concreta possibilità di una ricandidatura dello stesso Alba.

Tra gli altri argomenti trattati e messi all’ordine del giorno dal nuovo segretario Luca Mistretta, la gestione amministrativa del Sindaco, giudicata corretta ed improntata ad un rigore contabile necessario in tempi di crisi. Ciò nonostante, i membri del direttivo hanno messo in evidenza le tante cose fatte da questa amministrazione.

I membri del nuovo direttivo sono: Luca Mistretta, segretario della sezione, Stefano Amella, Andrea Favatella, Ignazio La Rosa, Antonio Di Franco, Alessandro Caltagirone, Domenico Sabella, Salvatore Bruno, Carmelo Alba, Michele Di Piazza, Pino Caltagirone, Domenico Savarino, Giovanni Ferrotta, Rizzo Giuseppe presidente onorario.