
CAMMARATA. C’è tanta voglia di rifarsi in casa Kamarat dopo le ultime prestazioni, le sei squadre di metà classifica sono raccolte in pochi punti dalla zona play-off. L’ultima vittoria di marca Cammaratese risale un mese fa contro il Città di Villabate, poi un buio pesto per la compagine di Cammarata che, al di là dei pochi punti fatti, è consapevole che il suo gioco fa divertire, questo è l’ingrediente giusto per ritentare l’assalto verso le zone alte. E’ stata una settimana di lutto in casa Kamarat, dove è scomparsa la madre di mister Renato Maggio a cui vanno anche le condoglianze dalla redazione di Magaze.it.
Domenica, al Comunale “Salaci” di Cammarata, arriva la Sancataldese di Mimmo Bellomo, squadra che può essere considerata la mina vagante di questo campionato, visto i risultati altalenanti; la partita, con inizio fissato alle ore 14.30, è valevole per la 12^giornata del torneo d’Eccellenza. Il tecnico biancazzurro avrà a disposizione l’intera rosa, con l’unica eccezione, quella di Dario Pacera che deve scontare un turno di squalifica per l’espulsione rimediata contro la Parmonval. La Sancataldese, invece, dopo la vittoria in strappare qualche punto, ma non sarà per nulla facile. I precedenti sono tutti a favore del Kamarat: nella scorsa stagione al “Salaci”, Portella e compagni ebbero la meglio per 2-0, mentre andando indietro coi tempi (stagione 2005-06), Kamarat – Sancataldese finì 2-1.
Il Kamarat, dunque, dovrebbe scendere in campo con quest’undici: Pellitteri, Bonito, Fragapane, Cumbo, Canfarotta, Privitera, Canzoneri, Panepinto, Azzarello, Portella, Li Castri.
La Sancataldese, invece, si presenta con questa formazione: Arcati, S. Di Marco, Pisa, Firingeri, Restivo, Milanesio, Martorana, Maniscalco, Misseri, Li Castri, Buchavshvili. La gara è stata affidata al sig. Vincenzo Madonia di Palermo.
Giuseppe Varsalona