
Ecco la lista completa dei giocatori biancazzurri con i rispettivi voti per quanto espresso nel corso della stagione agonistica 2009-2010. Una stagione da ricordare!
Portieri:
Vincenzo Pellitteri 9= Se il Kamarat ha raggiunto questi risultati il merito è anche suo grazie alle sue parate salva risultato.
Nicola Maggio 6.5= Nel girone d’andata è stato utilizzato con continuità, poche le presenze nel ritorno. Resta sempre un grande portiere.
Barone S.V.= Giovane promessa del calcio cammaratese. Milita nella Juniores ma nel corso della stagione ha preso il posto come riserva in panchina.
Difensori:
Nicolò Bonito 9= E’stata un’annata perfetta per lui. Ha dato sicurezza in tutto il reparto difensivo. Merita un plauso per la realizzazione dei due calci di rigore che hanno regalato al Kamarat la storica qualificazione. (gol: 1)
Ilario Pellitteri 7= Nel primo scorcio di campionato è stato titolare inamovibile in difesa. E’un ottimo giocatore d’esperienza.
Andrea Scrudato 9= E’stato perfetto in tutti i frangenti di gara. Si è tolto la soddisfazione di segnare tre gol di ottima fattura. Nel complesso ha disputato un campionato ad alti livelli. Insostituibile (gol: 3)
Nicholas Morreale 8= Il gioiello di Renato Maggio non ha tradito le pretese, ha svolto un campionato sopra le righe.
Michele Fragapane 7= Come lui, in queste categorie, c’è ne sono pochi. Giovanissimo classe 93’ quando è stato messo in causa ha dimostrato tutto il suo valore.
Centrocampisti:
Valerio Romano S.V.= Giovane giocatore classe 92’. Milita nella Juniores biancazzurra ed è stato chiamato come riserva in prima squadra.
Salvatore Lo Bianco 7= Una stagione per lui sfortunata dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per un paio di mesi. Poi sul campo ha messo tanta grinta e tanta voglia. Ha contribuito ottimamente nella realizzazione dei due calci di rigore.
Ferdinando Di Leo 8= E’ il “mastino” del centrocampo biancazzurro. Smista palloni da tutte le parti. Lui è giovane e nutre di una grande visione di gioco. (gol: 1)
Sebastian Canzoneri 9= Come se non bastasse anche lui giovanissimo, classe 91’, centrocampista dai piedi buoni e di ottima tecnica. E’il classico centrocampista di rottura che quest’anno ha impressionato tutti, stampa compresa.
Gioacchino Privitera 9= Detta gioco, distribuisce azioni e segna con continuità. Ha totalizzato ben 13 gol ed è stato proclamato il miglior centrocampista della stagione appena passata. (gol: 13)
Andrea Lupo 6.5= Una stagione travagliata. Dapprima è stato a San Giovanni Gemini in promozione poi nel mercato dicembrino è ritornato al Kamarat dove ha dimostrato tanta serietà e partecipazione.
Cosimo Panepinto 9= E’il punto cardine della squadra. Con le sue marcature ha portato il Kamarat in un traguardo storico. Giocatore di grande talento. (gol: 6)
Tumminaro S.V.
Aleandro Pellitteri S.V.= Quest’anno ha militato nella juniores biancazzurra. Nella sua unica apparizione in prima squadra, contro il Riviera Marmi, ha messo tanto impegno.
Attaccanti:
Pasquale Galluzzo 8.5=L’acquisto più azzeccato dal Kamarat nel mercato dicembrino. E’ il trequartista ideale per il gioco della squadra biancazzurra e in questi sei mesi ha messo in mostra la sua tecnica. (gol: 2)
Carmelo Portella 9=Qualcuno ad inizio lo criticava per le sue prestazioni non consone. Poi, nel corso del girone di ritorno, tutto un’altra storia, ha messo a segno dei gol pesantissimi che hanno sancito diverse vittorie. (gol: 10)
Alessio Fiorella S.V.=E’ il titolare della juniores ma nel corso della stagione è apparito in prima squadra come riserva.
Marco Di Piazza 7= E’l’uomo spogliatoio della squadra biancazzurra. Una stagione, quella sua, composta da alti e bassi. (gol: 1)
Vincenzo Azzarello 8= Negli ultimi due anni è migliorato parecchio. Quest’anno è stato impiegato come ala e non ha deluso. Complimenti per il gol su calcio d’angolo che ha sancito la vittoria contro l’Akragas. (gol: 4)
Davide Licari 6.5= E’ arrivato a Gennaio in squadra, non è stato utilizzato molto ma quando è sceso in campo ha messo tanta voglia e impegno.
Giuseppe Santangelo 8= Una stagione da ricordare quella sua. Ha messo la firma nelle partite più decisive facendosi notare per il suo opportunismo. (gol:4)
Giovanni Corbetto 6.5= Prelevato dal Mussomeli la scorsa estate, quando è stato chiamato in causa , ha messo tanta voglia e grinta. Ha segnato il gol del pari, in zona cesarini, contro la Parmonval. (gol: 1)
Allenatore:
Renato Maggio 10= Una storia a sé. E’ l’allenatore che ha fondato le basi di questa squadra, ha valorizzato tanti giovani e a sorpreso tutti dopo la qualificazione nella fase nazionale dei play-off.
Giuseppe Varsalona