La Red Foxs si impone sul Kabbica Casteltermini

CASTELTERMINI – Ennesima esaltante e convincente prova della Red Foxs che con il perentorio punteggio di 3-0 si impone sul Kabbica Casteltermini.
La partita disputata domenica 14 nella palestra del liceo scientifico di Casteltermini ha visto affrontarsi le seguenti formazioni,
Kabbica: Bonomo;De Marco;Firrera;Galione;Iacono;Lo Curcio;Maratta;San Filippo..Allenatore Lo Piparo Calogero..Mentre per la Red Foxs le formazioni: Barresi;Di Grigoli;Giacobelli;Giambrone;Giarratana;Napoli;Narcisi M.C;Narisi;Nocera;Panepinto; Giambrone G.(LIBERO).Allenatore Maira Carmelo.
Incontro diretto dall’arbitro Alessio Lattuca

Cominciamo la cronaca della partita sottolineando le pesanti assenze della Red foxs che ha dovuto rinunciare per infortunio all’alzatrice titolare ossia Giambrone G. e due delle migliori giocatrice Traina F. e Reina E.,la squadra però ha fornito una prova di carattere e si è imposta nettamente sulle avversarie,e le sostitute non hanno per nulla fatto rimpiangere le assenze.
Un plauso quindi a tutte le ragazze per la bella prova offerta,ma una mensione particolare va a Nocera Laura che nonostante il debutto da titolare in prima divisione ha giocato una gran bella partita ripagando pienamente la fiducia accordatale dal mister.
I primi due set sono stati vinti nettamente con i punteggi di 25-14 e 25-19,pochissimi gli errori commessi dalle ragazze e con i set vinti abbastanza agevolmente,il terzo set concluso con il punteggio di 25-21 ha visto il ritorno del Casteltermini che ha lottato punto a punto fino al 19-19 ma che ha però alla fine visto prevalere la bravura e la voglia di vincere delle giocatrici della Red Foxs.
Capitanate come sempre dalla brava Roberta ,tutte hanno contribuito alla vittoria,dimostrando di poter meritare ognuna di esse il posto in squadra.
La partita è giusta dedicarla alle assenti nella speranza che si rimettano al più presto perchè domenica ci attende una difficilissima partita,e sicuramente ci sarà bisogno del contributo di tutte.
L’appuntamento per gli appassionati è quindi per domenica 21 dove in casa affronteremo lo Sciacca volley,che con una partita in meno rispetto al Cammarata si dispone alla vetta della classifica..
Come sempre consapevole dei nostri limiti ma anche della nostra forza giocheremo per vincere e magari per fare un favore al Cammarata fermando lo Sciacca.