Volley, Under 13 femminile – Ad Aragona vittoria “schiacciante” per la capolista ASD Red Foxs

ARAGONA – Ancora una vittoria schiacciante e convincente per le ragazzine Under 13 dell’ASD Red Foxs Vanità Volley (nella foto in alto). Le “volpine”, che guidano la classifica del girone A femminile con 17 punti, espugnano anche il parquet della Seap Pallavolo Aragona nell’ottavo turno di campionato. Match giocato venerdì scorso (alle ore 18:00) presso la Palestra Comunale di Aragona.

Nettissimo il successo delle ragazzine allenate dal coach Carmelo Maira: 3-0 sulle pari età delle Maccalube. Non c’è stata praticamente partita nei tre set di gioco: evidente, almeno ieri, il divario tra le due formazioni. Il primo set è stato vinto agevolmente dall’ASD Red Foxs Vanità Volley con il parziale di 25-2. Più combattuto il secondo set: 25-15. Il terzo ed ultimo set ha incoronato le “volpine” con il finale di 25-7. Coach Maira, tra l’altro, durante la gara ha lanciato diverse ragazzine alla loro prima esperienza in questa categoria.

Il sestetto di San Giovanni Gemini, come anticipato, comanda attualmente la classifica generale davanti al Città di Ribera (due partite in meno) con 17 punti in sette partite disputate. Queste le atlete Under 13 impiegate contro la Seap Pallavolo Aragona: Sofia Coniglio, Matilde Caracciolo, Sara Rappisi, Sofia Terramagra, Simona Scrudato, Alessia La Corte, Giorgia Alessi, Veronica Labruzza, Gaia Pappacena, Veronica Sciacchitano, Asia Traina, Nicoletta Maira.

CLASSIFICA UNDER 13 FEMMINILE VOLLEY GIRONE A:
Vanità Volley Red Foxs 17 punti
Città di Ribera 15
Trinacria Porto Empedocle 7
Vigata Porto Empedocle 5
Seap Pallavolo Aragona 1