Kamarat, arriva il Marsala Asd!

CAMMARATA- Mancano cinque giornate alla fine del torneo e per i  biancazzurri è l’ora del forcing finale. Dopo la buona affermazione di una settimana fa contro il Licata, dove è arrivato un ottimo pari, il Kamarat si appresta ad affrontare un altra delle grandi, il Marsala Asd del tecnico Matteo Gerardi. Al comunale” Salaci “ di Cammarata arriva una squadra che cerca punti play-off pur essendo, ad inizio di stagione, una delle più accreditate nella vittoria finale del campionato e che vuole recitare un ruolo da protagonista in questo campionato ma dovrà fare i conti con un Kamarat che sta passando un periodo magico se si contano i punti finora realizzati(36 e mai in eccellenza fino alla venticinquesima giornata).

Per il Kamarat, una vittoria ridarebbe un posto più rassicurante in zona play-off che com’è stato prefissato ad inizio stagione, e come affermato dal presidente Francesco La Magra. Il centrocampista Gioacchino Privitera, in una trasmissione sportiva, afferma- “L’unico obiettivo della squadra è quello di conquistare l’intera posta in palio, approfittando così dello stop della prossima settimana proprio dei marsalesi per distaccarli di otto lunghezze”. I biancazzurri potranno contare sul pronto rientro di Cosimo Panepinto che in precedenza era stato fermato dal giudice sportivo per squalifica e poi di un complessivo, ” la squadra ” che da sempre il suo contributo nell’arco dei novanta minuti. L’assenza che peserà di più è quella di Ferdinando Di Leo che è stato appiedato dalla lega per due turni dopo il rosso diretto nella gara di una settimana fa, una perdita molto grave se si pensa che il giovane classe 91’ è un punto di forza di questo squadra.

Il Marsala Asd, dal canto suo, vuole continuare la propria cavalcata affinchè  possa raggiungere i play-off tanto attesi da società e tifosi. I bianco blu marsalesi provengono dall’ottima vittoria contro il Riviera dei Marmi e vogliono continuare la serie positiva. Il grande assente sarà il 46.enne Nino Barraco che è stato squalificato come anche Galfano. All’andata la squadra di Matteo Gerardi si impose con un striminzito 1-0.

Giuseppe Varsalona