Gemini si comincia da Canicatti!

PALERMO – La Lega ha diramato  il calendario di promozione del girone A. Gruppo, quest’ultimo che vedrà impegnato il San Giovanni Gemini di Nicola Serio, che riabbraccia un campionato difficile ed equlibrato, come può essere quello di Promozione.


La squadra biancorossa, inaugura il suo ritorno in Promozione, giocando il 13 settembre in trasferta contro il Canicattì dell’ex giocatore cammaratese Di Franco. La prima gara casalinga è prevista il 20,contro l’Isola delle Femmine. Da sottolineare, il mach alla 4° giornata Gemini-Alcamo (che tanto sa di Eccellenza) e Gemini- Carini, che  andrà in scena alla 10°giornata. Per poi citare i delicatissimi deRby, rispettivamente alla 9 Giornata e alla 13 Giornata contro Campofranco e Cianciana, i cui esiti saranno davvero incerti.

La squadra sangiovannese chiuderà il suo torneo in casa il 18/04/2010  affrontando lo sconosciuto M.F. Strasatti, con la speranza di raggiungere, per quel giorno, i principali obbiettivi, prefissati ad inizio stagione, continuando a respirare quest’aria di soddisfazione.


Questo il calendario riguardante il Gemini:

1 GIORNATA: Canicatti – Gemini

2 GIORNATA: Gemini – Isola delle Femmine

3 GIORNATA: Sciacca – Gemini

4 GIORNATA: Gemini – Atletico Alcamo

5 GIORNATA: Raffadali – Gemini

6 GIORNATA: Gemini – Valderice

7 GIORNATA: Campobello- Gemini

8 GIORNATA: Gemini – Città di Terrasini

9 GIORNATA: Atletico Campofranco – Gemini

10 GIORNATA: Gemini – Carini

11 GIORNATA: Ribera 1954 – Gemini

12 GIORNATA: Gemini – Castellammare

13 GIORNATA: Cianciana 2000 – Gemini

14 GIORNATA: Gemini – Favignana

15 GIORNATA: M.F. Strasatti – Gemini