Sport – Un super Li Castri sfiora l?impresa

Il kamarat, che in difesa deve fare a meno dell'influenzato Scrudato, scende in campo deciso e concentrato, con l'intento di riscattare la brutta prova fornita in casa contro il modesto Monreale.
I primi minuti sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, ma al 22' il Ribera passa in vantaggio grazie alla rete di Martorana. I biancoazzurri non demordono, portandosi con una certa costanza dalle parti di Talluto. La ripresa vede come unico principale protagonista il Kamarat. I ragazzi del ds Mangiapane, sfiorano ripetutamente il pari, colpendo anche due legni con Piraneo e Portella. E all'88 riagguantano meritatamente il pari con Li Castri, bravo a chiudere a rete il triangolo con Panepinto e Gentile. Il Kamarat non contento del pari, si riporta in avanti, ed è ancora Li Castri al 93' a sfiorare il colpaccio, ma grande è la risposta del portiere riberese Talluto.
Alla fine, la gara termina in parità. Un ottimo punto per i ragazzi cammaratesi, che fa morale e che consente di mettere alle spalle un gennaio nero, dove in quattro gare si sono raccolti solo due miseri punti.