CAMMARATA/ENNA – E’ a dir poco soddisfacente la seconda uscita stagionale del cammaratese Davide La Mendola. Domenica scorsa, 6 Marzo 2022, si è svolta la 2° Tappa del Campionato Regionale Libertas presso la Piscina Comunale di Enna. Il giovane atleta si è distinto in maniera magistrale anche in terra ennese, conquistando due ori nei 100 e 50 rana, nonchè tre argenti nei 100 dorso, 50 m. stile libero e nella staffetta 4×50 stile libero.

Nonostante i numerosi problemi logistici affrontati quotidianamente, l’atleta di Cammarata continua a stupire sempre di più: Davide, per la cronaca, si allena fuori dal proprio territorio per inseguire il suo sogno e alimentare la sua passione. Certamente ottime soddisfazioni, come quelle di ieri pomeriggio ad Enna, che ripagano tutti i sacrifici settimanali.

Si è detto soddisfatto anche il suo coach Vincenzo Lombino per le prestazioni esaltanti. Felicissimi anche i genitori del ragazzo che condividono le gioie di Davide insieme al suo allenatore. Gran parte degli allenamenti del giovane cammaratese vengono regolarmente svolti presso la piscina “Monticelli” di Mussomeli: uno spazio che gli permette di migliorare giorno dopo giorno per poi ottenere la domenica risultati straordinari.

COMUNICATO