
CAMMARATA – In riferimento al bando del G.A.L. Sicani relativo all’Azione 1.1.1 “Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualità Sicani”, attuato sulla base del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Sicilia – PSR Sicilia 2014/2020, il Comune di Cammarata, in qualità di capofila, ha l’esigenza di individuare quanto più destinatari possibili dell’intervento, nonché soggetti in possesso della licenza d’uso del marchio DRQ Sicani aderenti alla proposta progettuale e rispettosi degli standard qualitativi imposti dal partenariato all’atto della costituzione del distretto.
Per tale finalità il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone ha pubblicato un Avviso con il quale viene chiesta una manifestazione di interesse da parte di soggetti in possesso della licenza del marchio DRQ Sicani, ovvero che hanno già presentato MOD. 1 “DOMANDA DI ADESIONE AL MARCHIO COLLETTIVO DRQ SICANI” protocollata agli atti del GAL.
I soggetti interessati devono presentare la domanda, comprensiva di tutti gli allegati richiesti nell’Avviso, brevi mano all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviata a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it entro il 18 novembre 2019.
L’avviso e la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cammarata.ag.it
Per informazioni rivolgersi a: Comune di Cammarata – Via Roma Palazzo Trajna , tel. 0922907233.