
SANTO STEFANO QUISQUINA – Il Sindaco Francesco Cacciatore ha deciso di nominare il quarto assessore avvalendosi della norma introdotta nei comuni fino a 10mila abitanti dalla legge regionale 3 Aprile 2019 n.3 approvata dall’Ars.
Nell’esecutivo cittadino entra il consigliere comunale la dott.ssa Giovanna Ferraro laureata in Filosofia che si unisce così ai colleghi Teresa Giambartino, Alberto Madonia e Ignazio Schillaci.
Il nuovo assessore, che manterrà anche il posto in Consiglio, ha ricevuto dal Sindaco le deleghe alle Attività Produttive, Turismo, Cultura, Rapporti con le Associazioni e Polizia Locale e ha giurato Lunedi 1 Luglio c.a dinanzi il segretario Comunale Dott. Francesco Piro.
“Auguro buon lavoro al nuovo assessore Giovanna Ferraro, certo che con la sua professionalità darà un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi di mandato – afferma il sindaco Francesco Cacciatore con un percorso che deve essere frutto di coesione e dialogo per una condivisione piena delle finalità dell’amministrazione comunale”