L’Inter Club Monti Sicani riparte con entusiasmo: al via la nuova stagione 2018-19

CAMMARATA/SAN GIOVANNI GEMINI – Una deliziosa cena in un noto ristorante cammaratese ha dato ufficialmente il via ad una nuova appassionante stagione all’insegna dei colori della Beneamata. L’Inter Club Monti Sicani presieduto da Riccardo Mangiapane, realtà nata nel luglio 2017, riparte con il massimo dell’entusiasmo dopo gli ottimi risultati ottenuti durante il primo anno di attività. Nella serata di martedì, 26 Giugno 2018, tutti i tesserati e soci neroazzurri si sono ritrovati a cena per brindare e dare il benvenuto alla nuova annata agonistica che vedrà l’Inter, a distanza di sei anni dall’ultima apparizione, impegnata nella magica cornice della Uefa Champions League.

E’ stato un vero e proprio “boom” di tesserati al primo incontro ufficiale: presenti piccoli e grandi, soci junior e soci senior, tutti uniti dalla stessa instancabile passione. L’Inter Club Monti Sicani “abbraccia” numerose comunità: oltre Cammarata e San Giovanni Gemini, annovera soci provenienti da Casteltermini, Ciminna e Castronovo di Sicilia. Lo scorso anno è stato raggiunto il traguardo degli 86 tesserati, un record che verrà certamente eguagliato anche quest’anno. Durante la stagione scorsa, il sodalizio neroazzurro organizzò numerose iniziative ed altrettante trasferte in massa a Milano, allo stadio “Giuseppe Meazza”, in occasione delle sfide contro Milan, Hellas Verona, Torino, Juventus e Lazio.

Il socio, infatti, tesserandosi con un Inter Club della zona, può usufruire dei vantaggi che la famiglia neroazzurra propone nell’arco della stagione: oltre al classico kit contenente gadget e sciarpetta, il tesserato potrà avvalersi degli sconti durante le trasferte a San Siro e all’interno degli Inter Store Ufficiali. L’Inter Club dei Monti Sicani proporrà nel corso dell’anno diverse iniziative rivolte anche ai più piccolini, con l’obiettivo di rinforzare la “famiglia” sostenendo la banda di Luciano Spalletti capitanata da Mauro Icardi nella magica cornice chiamata Serie A e da quest’anno anche nelle notti magiche di Champions League. La realtà della Montagna, per la cronaca, è stata una delle prime ad aprire ufficialmente la campagna tesseramenti 2018-19.