Raduno e brindisi di fine anno per i soci dell’Inter Club dei Monti Sicani

SAN GIOVANNI GEMINI – Serata conclusiva di fine anno per il nutrito gruppo di soci tesserati per l’Inter Club dei Monti Sicani. Giovedì sera, 28 Dicembre 2017, in un noto Lounge Bar di San Giovanni Gemini, si è svolto il raduno che ha coinvolto ben 50 tesserati all’interno della “famiglia” neroazzurra nata lo scorso Luglio, il quale annovera la bellezza di 74 soci. E’ stata l’occasione ideale per conoscersi meglio l’uno con l’altro, scambiarsi gli auguri e fare un primo sostanziale bilancio sulla prima parte di stagione. Ai tesserati è stato consegnato il famigerato “kit” contenente i gadget e la tessera, mentre nel corso della lunga serata a tinte neroazzurre sono stati sorteggiati tre zainetti, due sciarpe e una maglia ufficiale dell’Inter.

La parola, successivamente, è andata a chi, con sacrificio e impegno, è riuscito a mettere in piedi questa creatura nel comprensorio “Sicano”, ovvero il presidente dell’Inter Club Riccardo Mangiapane (nella foto accanto). “Per noi – ha ammesso con una certa emozione – è una soddisfazione, oltre che una vittoria, vederci riuniti tutti insieme. Negli ultimi mesi siamo riusciti a dare visibilità al nostro Club che, nel nostro piccolo, vede l’impressionante numero di 74 tesserati. Questo ripaga l’impegno dello staff, che si è speso per questa realtà con l’obiettivo di renderlo visibile sul nostro comprensorio e sui potenti social”.

Il massimo esponente ha poi aggiunto: “Siamo stati uno dei primi Inter Club d’Italia ad affiliarci nella stagione in corso e il bilancio è fin qui positivo. Alcuni nostri soci hanno avuto il piacere di partecipare, approfittando dei prezzi vantaggiosi, alle gare casalinghe dell’Inter, rappresentando il nostro Club oltreconfine. Nel 2018 – ha proseguito – organizzeremo altre iniziative che legheranno sempre più questa famiglia. Essere soci di un Inter Club non è ricevere solamente il kit e i gadget, ma significa sostenere da tifoso l’Inter a 360°”.

Un gustoso buffet imbandito in ogni genere e un bel aperitivo hanno intrattenuto i soci durante l’evento che ha chiuso il 2017. E’ stata inoltre presentata la “location” che ospiterà i tifosi che vorranno guardare le partite dell’Inter in Tv e in Pay-per-view a partire dal 2018. Un modo per sostenere Icardi e compagni stando tutti in compagnia. La serata è proseguita con il taglio della torta neroazzurra, con un bel brindisi di fine anno e con l’immancabile selfie. La speranza è che l’avvento del nuovo anno sia ricco di successi non solo per il Club, ma anche e soprattutto per la formazione di Luciano Spalletti nella corsa verso gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.