Esordienti Provinciali: vittoria e cinquina al debutto per le Aquile di Cammarata

CAMMARATA – Domenica scorsa, 17 dicembre 2017, è iniziata ufficialmente la nuova avventura giovanile degli Esordienti Provinciali Agrigento. Pronti, via ed è subito cinquina all’esordio stagionale per i “piccoli” delle Aquile di Cammarata guidati da Giuseppe Virga. Al “Piano Filici” gli aquilotti si sono imposti 5-2 sui pari età del Raffadali conquistando i primi tre punti del torneo.

A salire in cattedra è l’attaccante Jonathan Petruzzella che realizza una doppietta, poi correlata dalle reti di Nicholas Schifano, Daniele Traina e, dulcis in fundo, anche di Federica Varsalona. La giovane calciatrice è riuscita a timbrare il tabellino dei marcatori al culmine di una bella prestazione, ricevendo like, approvazioni e complimenti anche sui social.

Neanche il tempo di rifiatare per gli Esordienti delle Aquile di Cammarata. Martedì pomeriggio, 19 dicembre 2017, sono riusciti ad aggiudicarsi il triangolare disputato alla Palasport di Campofranco contro Vallelunga e, per l’appunto, Campofranco. Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali, infine, buon pari esterno a Canicattì contro una diretta concorrente per i vertici della classifica. Lo zero a zero finale ha permesso ai ragazzi cammaratesi di consolidare il secondo piazzamento in classifica.