Juniores Provinciale Agrigento – Kamarat, arrivano i tre punti a tavolino. Irregolare la posizione di Cardella dell’USD Agrigento

AGRIGENTO – Vittoria per 3-0 e tre punti a tavolino per i giovani Juniores del Kamarat di Vincenzo Di Marco. E’ questo il verdetto emesso dalla Delegazione agrigentina dopo aver constatato la posizione irregolare del calciatore Cardella Silvio dell’USD Agrigento. Il match “incriminato” – valido per la 6° giornata – si è disputato lunedì scorso, 27 novembre 2017 e fu vinto sul campo dagli agrigentini con il risultato di 3-0. Suddetto calciatore non risultava essere tesserato e non aveva alcun titolo per prendere parte alla gara.

Per questi motivi, quindi, l’Ufficio Tesseramento ha deciso di infliggere all’USD Agrigento la sanzione della perdita della partita a tavolino. Dopo opportuni accertamenti – si legge nel comunicato – al dirigente accompagnatore della stessa società, Casesa Antonino, è stata inflitta, inoltre, l’inibizione fino al prossimo 15 gennaio 2018. I biancoazzurri del Kamarat compiono un bel balzo in avanti in classifica e con questi tre punti si riprendono il secondo posto, portandosi così a -2 dalla capolista Licata. Martedì prossimo, 5 dicembre 2017, sfideranno al “Vito Di Marco” di Cammarata il Ravanusa.

Ecco come cambia la classifica:
Licata 15 punti
Kamarat 13
Atletico Ribera 11
Agrigento 10
Canicattì 10
Libertas Racalmuto 9
Ravanusa 8
Gattopardo Palma 6
Pro Favara 3
Casteltermini 1