A Mussomeli sabato 3 Giugno il 2° Memorial “Vincenzo Ricotta”

MUSSOMELI – Si terrà sabato prossimo, 3 Giugno 2017, con inizio fissato a partire dalle ore 15:00, la seconda edizione del Memorial “Vincenzo Ricotta”. A ricordare Vincenzo, scomparso alcuni anni fa a causa di un male incurabile, saranno l’ASD Mussomeli calcio e l’Associazione Vivi. L’appuntamento avrà luogo all’interno della palestra comunale dove, nell’occasione, si svolgerà un torneo di calcio giovanile.

Sarà certamente una giornata all’insegna dello sport, dell’aggregazione e del ricordo verso una persona dolce e dall’animo sensibile. Sono state invitate diverse scuole calcio delle provincie di Caltanissetta e Agrigento, il quale faranno giocare i propri tesserati rientranti nelle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

L’inizio, come anticipato, è previsto alle ore 15,00. Si comincerà con un momento di accoglienza e fraternità. Successivamente si darà il via ai tornei di calcio a cinque, mentre l’Associazione Vivi e Bimbilandia creeranno momenti ludici con zucchero filato, giochi gonfiabili e tanto divertimento per i più piccoli. Ogni bambino – come ha spiegato il responsabile del settore giovanile dell’ASD Mussomeli – porterà in dono dei generi alimentari da destinare ai bambini più bisognosi di Mussomeli.