Promozione – Kamarat, chiusura di stagione con sconfitta. Poker della Nuova Sancis al “Salaci” e fine dei giochi

CAMMARATA – Il già salvo Kamarat dei giovani si congeda dal campionato di Promozione girone A con una sconfitta indolore. Nell’ultima giornata è la Nuova Sancis ad espugnare il “Salaci” di Cammarata, costringendo i biancoazzurri alla resa per 4-2. In campo sono scese due formazioni che non avevano più nulla da chiedere alla propria stagione. I padroni di casa già certi della matematica salvezza, i palermitani impossibilitati a raggiungere un posto nei play off che sarebbe stato meritatissimo. Ne è venuta fuori, dunque, una partita spumeggiante, spettacolare e ricca di gol: alla fine se ne sommano sei.

Il solito Morreale apre il lunghissimo tabellino dei marcatori al 25’, ma al 40’ è già pari degli ospiti con un calcio di rigore realizzato da Butera. Le altre quattro reti arrivano tutte nella ripresa. Prima Graziano al 59’ e poi A. Scrozzo al 65’ mettono la loro firma, annullando il momentaneo pareggio del giovane Traina al 67’, alla sua prima rete in biancoazzurro. A chiudere le danze ci pensa Calderone all’88’: poker servito e triplice fischio del sig. Scicolone della sezione di Caltanissetta.

IL TABELLINO DELL’INCONTRO:
KAMARAT 2
NUOVA SANCIS SAN GIUSEPPE JATO 4
KAMARAT: M. Di Marco, Grassadonia, L. Di Marco, Lanza, Cairella, Schifano, Morreale, Lio (13’ ST Mangiapane), Picone, Hader (29’ ST S. Di Piazza), Madonia (1’ ST Traina). Allenatore: Paolo Scalia.
NUOVA SANCIS SAN GIUSEPPE JATO: Pullara, Graziano, Gaglio (30’ ST Rinaudo), Plescia, Guida, S. Scrozzo, Russo, Calascibetta (1’ ST Moscatello), Butera, Dalì (22’ ST Calderone), A. Scrozzo. Allenatore: Christian Perricone.
ARBITRO: Scicolone della sezione di Caltanissetta.
RETI: 25’ Morreale, 40’ Butera su rigore, 59’ Graziano, 67’ Traina, 75’ A. Scrozzo, 88’ Calderone.