SUTERA – Grande successo per l’inizio della nuova edizione del “Presepe Vivente di Sutera”, che ha riscontrato un altissimo numero di visitatori, provenienti da tutte le parti della Sicilia, che supera di gran lunga anche quello degli anni precedenti. A favorire questo incremento è la creatività e l’innovazione che il Presepe Vivente di Sutera ogni hanno propone ai suoi visitatori. E anche quest’anno, nella 19esima edizione, non sono mancate le novità: è possibile infatti, trovare all’ interno del percorso una nuova postazione che mostra l’antico procedimento della lavorazione del miele con tutti i suoi passaggi. Soddisfatti degli ottimi risultati e dei progressi del Presepe raggiunti anno dopo anno, l’associazione culturale Kamicos di Sutera, che invita i visitatori che raggiungeranno Sutera con i pullman, di avvisare in anticipo del proprio arrivo per riservare il posto bus, e agevolare l’ingresso a tutti i visitatori.
Sarà possibile visitare il Presepe nelle seguenti date di apertura il 29 e 30 Dicembre, e il 2-3-5-6-7 Gennaio. Non c’è bisogno di prenotazione per l’ingresso.
Per tutte le informazioni contattare l’ufficio turistico al numero telefonico 0934954929 o ai numeri 3316976973 – 3346923722.