Promozione – Kamarat, niente da fare contro la capolista Canicattì: brusca frenata

kamaratCANICATTI – Undicesima giornata di Promozione girone A che si rivela piuttosto amara per il Kamarat del tecnico Paolo Scalia. Al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì i biancoazzurri “inciampano” per l’ennesima volta in questa stagione. Di fronte la capolista del torneo guidata da Giovanni Falsone, il quale impone il 3-1 a capitan Marco Di Piazza e compagni. Sempre sotto con il punteggio, la compagine montana era riuscita a pareggiare, grazie ad una rete al 41′ di Hader, il momentaneo e iniziale vantaggio biancorosso firmato dal sempreverde Di Maria al 30′ del primo tempo. Una ripresa da dimenticare per l’undici di Cammarata. I padroni di casa hanno pressato forte sull’acceleratore e chiuso la pratica con le marcature di Cipolla al 54′ e di Falsone all’85’. Il Canicattì è in vetta alla classifica del girone A di Promozione a pari merito con il Raffadali. Per il Kamarat sicuramente una brusca frenata al cospetto della formazione più attrezzata del campionato. La società del presidente Angelo Longo avrà tempo e modo di rifarsi visto che domenica prossima, ai “Salaci” di Cammarata, affronterà il fanalino di coda Casteltermini di Mauro Miccichè: sfida da non sottovalutare.

IL TABELLINO DELL’INCONTRO:
CANICATTI 3
KAMARAT 1
CANICATTI: Furnari, Guarnotta (40’ pt Dosso), Dragna, Di Maria, Cipolla, Iannello, Di Salvo (25’ st Falsone), Martino, Pirrotta, Tarantino (45’ st Morreale), Bognanni. A disp.: Di Marco, Finocchio, Bellomonte, Di Franco. All.: Giovanni Falsone.
KAMARAT: Dani, Di Giovanni, Scrò (40’ pt Bonanno), Lanza (30’ st Traina), Inguglia, Arcieri (15’ st Lio), Morreale, Lapi, Messina, Di Piazza, Hader. A disp.: Di Marco, Inzerillo, Schifano, Madonia. All.: Paolo Scalia.
ARBITRO: D’Acquino della sezione di Catania.
RETI: 31’ Di Maria, 41’ Hader, 54’ Cipolla, 81’ Falsone.

Giuseppe Varsalona