Comune di Cammarata: Va in pensione la Dottoressa Rosalia Chillura

lia-chilluraCAMMARATA – Dopo 37 anni di servizio è andata in pensione la Dott.ssa Rosalia Chillura, responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Cammarata.

Nel corso della lunga sua carriera, la dott.ssa Chillura ha ricoperto diversi incarichi, dalle mansioni di economo ed istruttore direttivo presso l’ufficio di segreteria, a responsabile dell’Area Socio Assistenziale, per essere poi nominata Responsabile dell’Area Affari Generali, posizione organizzativa questa, che raggruppa  diversi servizi: Demografici, Segreteria, Pubblica Istruzione e Cultura.

Sempre garbata, gentile  e disponibile con tutti ha collaborato con i 12 Sindaci che si sono succeduti nei suoi anni di servizio, dimostrando sempre altissima professionalità e grande capacità nell’ ottemperare ai molteplici adempimenti di propria competenza.

Nel suo ultimo giorno lavorativo, il 31 ottobre, ha salutato tutti i suoi colleghi e gli organi istituzionali, con una commovente cerimonia svoltasi nell’aula consiliare del Comune.

Alla dottoressa Chillura vanno i più  calorosi auguri da parte della nostra Redazione, auspicandole di dedicare tutto il  tempo che adesso ha a disposizione e se stessa ed alla sua famiglia.