AGRIGENTO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione del Villaggio Mosè hanno arrestato, nella notte tra sabato e domenica, durante un maxi controllo del territorio un giovane 22 enne di Cammarata e denunciato un minorenne.
Il giovane, Giuseppe Nocera, assieme ad un diciassettenne sono stati bloccati all’interno della Villa Bonfiglio e trovati in possesso di 17 grammi di marijuana, suddivisa in 18 dosi confezionate. Perquisita anche l’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto ulteriori 113 di marijuana e 5 grammi di hashish, nonché tutto il materiale vario per il confezionamento delle dosi. Durante una perquisizione – aggiungono i carabinieri – è stato, inoltre, denunciato alla Procura di Agrigento un cinquantacinquenne di Cammarata per omessa custodia di due fucili da caccia. Tutto il materiale e le sostanze stupefacenti sono state sequestrate”
Il giovane è stato arrestato e sottoposto a gli arresti domiciliari per l’ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; mentre il il giovane minore è stato denunciato alla Procura dei minorenni di Palermo.