
Il Comune di Cammarata ha pubblicato il bando per la concessione del servizio di gestione della stazione di sosta realizzata nell’ambito dell’Ippovia denominata“Bosco della Quisquina – Feudo Montoni sito in contrada San Martino”.
L’impianto ippico, oggetto dell’appalto, è stato realizzato dal Comune nel 2015 nella zona San Martino, ed è costituito da un campo equestre di circa 320 metri quadrati, box per uffici e servizi, rastrelliere per la sosta, e un’ampia area di pertinenza circostante.
La concessione comporta, la gestione tecnico-amministrativa, la sorveglianza e la custodia delle strutture, degli impianti e delle relative attrezzature, nonché la manutenzione ordinaria di tutta la struttura e delle aree verdi , l’assistenza agli utenti ed ogni attività tesa a diffondere la pratica dell’equiturismo e del territorio comunale.
Inoltre, l’aggiudicatario, dovrà realizzare gli interventi di miglioramento funzionali e adeguamento a norma di legge del complesso, meglio precisati nel capitolato di appalto.
La durata contrattuale è prevista in anni tre.
Con questo bando l’Amministrazione Comunale prosegue nell’ attività di affidare ai privati servizi e strutture del Comune, con l’obiettivo di risparmiare risorse finanziarie evitando di far gravare ulteriori spese sul bilancio comunale, e nello stesso tempo di avvalersi di soggetti professionalmente specializzati sulle attività da svolgere.
I soggetti interessati che abbiano i requisiti previsti nel bando, devono fare pervenire i documenti e l’offerta entro le ore 13,00 del 21-11-2016.
Il Bando ed il relativo capitolato sono pubblicati nel sito web del Comune nell’area Amministrazione trasparente sezione bandi di gara e contratti.