Trekk Bike Cammarata-San Giovanni Gemini: ottimo il primo bilancio stagionale

CAMMARATA & SAN GIOVANNI GEMINI – Prosegue con passione, entusiasmo e voglia di migliorare sempre più, l’attività ludico-sportiva della nuova comitiva dell’ASD Trekk Bike di Cammarata e San Giovanni Gemini. Il Team della Montagna, dopo aver presentato il progetto quest’inverno e dopo l’entusiasmo iniziale da parte degli addetti ai lavori, si è messo subito al lavoro per organizzare in piena condivisione le prime iniziative nel territorio dei Monti Sicani. Sono state infatti organizzate varie manifestazioni che hanno permesso alla Trekk Bike di farsi conoscere per mezzo di discipline atte al fuoristrada come la Mountain Bike, il Trekking e le escursioni a piedi e in bici nell’intero comprensorio montano.

Come ci confermano dall’Associazione Trekk Bike, il bilancio della prima parte di stagione è decisamente positivo e soddisfacente. Diverse iniziative sono state portate avanti dal Team e archiviate con successo. In tutte le circostanze, gli atleti della stessa squadra hanno partecipato con entusiasmo tenendo in alto il nome di questa nuova ma oramai prestigiosa Associazione. Numerosi raduni e gare sono state effettuate in tutta la Sicilia con il giusto agonismo e con il sano divertimento. I protagonisti, in ognuna di queste, indossano la maglia del Trekk Bike, ormai riconoscibile in ogni manifestazione ludico-sportiva. Se non altro è un segnale forte indirizzato agli sponsor che hanno creduto fin dal principio al progetto.

Grazie all’impegno di appassionati, famiglie e di escursionisti, l’auspicio dell’ASD Trekk Bike di Cammarata e San Giovanni Gemini è senz’altro quello di incrementare già nelle prossime settimane il numero dei già tanti tesserati, permettendo così al Team montano di compiere un’ulteriore salto di qualità.

Giuseppe Varsalona