MUSSOMELI – Si sono svolti a Mussomeli, sabato 30 marzo, i casting canori di Next Generation, il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini che andrà in onda su canali Sky, del Digitale Terrestre e su molte altre emittenti televisive.
Quelli di danza si terranno presso il Centro Studi Dimensione Danza di Daniela Giaffreda in c/da Bumarro il prossimo 10 aprile.
Ad organizzare l’importante selezione Giovanni del Moro, da anni ormai impegnato nella promozione di giovani talenti.
Ecco quanto dichiarato da Jay Adam e Riccardo Vietti al termine delle audizioni: “Il team di Next Generation ringrazia l’organizzatore del casting di Mussomeli Giovanni del Moro per l’accoglienza e la professionalità che ci ha riservato. Inoltre, con I Davoli, si è deciso di far partecipare gratuitamente tutti coloro che sono stati al casting al master che si svolgerà a Lecce con Luca Sala, produttore di Emma Marrone, per premiarli del loro impegno.”
Un’occasione di rilievo per chi sabato scorso ha raggiunto Mussomeli da ogni parte della Sicilia per mostrare le proprie doti canore.
“Prezioso è stato il supporto di Simona Genko, collaboratrice ormai fissa di Italian’s Dream Music, di Sandra Mingoia, e dell’Associazione Symposium di Salvatore Giardina- dichiara Del Moro.
Al momento stiamo anche lavorando con impegno all’organizzazione della IV edizione del Festiva Italian’s Dream, la cui finale che si terrà molto probabilmente a Mussomeli il prossimo 20 agosto. Chiunque fosse interessato a partecipare può contattarmi al 3489817347. In giuria ci saranno, oltre a I Davoli, altri nomi eccellenti della musica italiana.
Nella foto, da destra, Simona Genco, Jay Adam, Riccardo Vietti, Giovanni Del Moro e Salvatore Giardina.