Festa dei Quarantenni. A Mussomeli si riuniscono i nati nel 1975

MUSSOMELI – Dalla pagina facebook alla festa vera e propria. Così si sta cercando di riunire, in un’unica serata di festa, i nati a Mussomeli nel 1975.

Residenti e non sono invitati a partecipare alla “Festa dei quarantenni” in programma venerdì 13 novembre.

Secondo gli organizzatori sono sulla centinaia i neo quarantenni mussomelesi, tutti invitati al grande evento.

“Sono oltre 160 i neo quarantenni residenti a Mussomeli che stiamo cercando di raggiungere ed invitare personalmente, e tanti altri quelli che per motivi di lavoro sono stati costretti a trasferirsi fuori sede e che, in tutti i casi, saranno invitati a partecipare. Per l’occasione su Facebook abbiamo aperto la Pagina Ufficiale “Mussomeli – Quelli del 1975 …I nostri Primi 40 Anni”, che viene continuamente aggiornata con tutti i dettagli e l’evoluzione dell’evento.”
Intanto, ecco il programma finora stilato:
ore 18.30 – Santuario della Madonna dei Miracoli – celebrazione della Santa Messa animata da Don Ignazio Carrubba (anche lui Classe 1975);
ore 21:00 – Apericena buffet con musica e intrattenimento in un noto locale della città.