
CAMPOFRANCO – Sono ore roventi nella cittadina nissena e non solo per il caldo torrenziale che sta affliggendo la Sicilia nelle ultime ore. In questi giorni, infatti, la società giallorossa è stata molto attiva sul mercato piazzando colpi a ripetizione. Infatti, dopo le riconferme di Semprevivo, Di Leo, Morreale, e il ritorno all’ovile di Flavio Nicastro; la società ha provveduto a ufficializzare le riconferme di Lo Nigro, centrocampista centrale conteso da molte squadre della categoria, e Marco Minnone che ha ben figurato la scorsa stagione soprattutto nel girone di andata dove mise a segno goal a ripetizione e belle giocate.
Come se non bastasse, però, la società giallorossa ha dimostrato di voler onorare al meglio questo campionato che vede il Campofranco tornare a giocare veramente in casa propria. La società giallorossa, infatti, dopo aver tesserato quattro classe ’98 (Cinà Alfonso terzino destro classe ’98 (provenienza Cantera Ribolla); Fricano Giacomo esterno sinistro classe ’98 (provenienza Calcio Sicilia); Guida Alessio centrocampista classe ’98 (provenienza Fincantieri); Premuda Luigi portiere classe ’98 (provenienza Calcio Sicilia) ha provveduto a piazzare nella giornata di oggi due colpi a sensazione. Il primo è sicuramente Bica Badan, attaccante classe ’88 ex Nissa, Milazzo, Due Torri, che incarna le qualità della punta richiesta dal neo allenatore Fabio Vitale; e Marco Inguglia forte difensore centrale che ha militato nell’Aci Catena, Kamarat e Tiger Brolo.
Inizia ad avere una certa consistenza l’equipe giallorossa. Ma come afferma l’addetto stampa, Laura Di Leo, i colpi sono già pronti a essere sparati…Si attende quindi solo l’ufficialità di ulteriori innesti e riconferme soprattutto dopo che Polito e Serio hanno scelto di accasarsi altrove.