Mussomeli. Martedì 14 al via il programma dell’estate 2015

MUSSOMELI – Si apre martedì 14, con la manifestazione “Ritorna a passiata in via Palermu”, il programma “Mussomeli in festa… Estate 2015”.
A partire dalle 21:00, il sindaco Giuseppe Catania, accompagnato dalla sua amministrazione, darà il via agli eventi estivi mussomelesi con un simbolico taglio del nastro in via Palermo che, come in passato, tornerà ad animarsi di gente attirati di certo dalle non poche attività messe a punto per l’occasione.
passio via palermoGli artisti di strada Batarnù, ad esempio, metteranno in scena uno spettacolo itinerante, coinvolgendo i presenti in un clima di festa e spensieratezza.
Giocolieri, sputa fuoco e trampolieri, incanteranno grandi e piccini. Quest’ultimi potranno perfino divertirsi a saltare su e giù nei gonfiabili, o provare l’emozione di cavalcare un pony.
La via principale del paese sarà poi arricchita con bancarelle, esposizione di opere di artisti e talenti locali, e set fotografico a cura dell’Associazione Photovalley.
Momento conclusivo, intono alle 22:00, la premiazione di coloro che hanno deciso di partecipare alla “Gara di Torte (amatoriale)”, con degustazione finale.