Giuseppe Catania è Sindaco di Mussomeli: “A me il compito di dimostrare a tutti voi che avete ben riposto la vostra fiducia”

MUSSOMELI – Giuseppe Catania è il neoeletto Sindaco a Mussomeli. 45 anni, libero professionista con alle spalle diversi percorsi di formazione specialistici e alcuni master in euro-progettazione, amministrerà la cittadina nissena per i prossimi 5 anni.
Catania è stato eletto con il 45,30% delle preferenze, superando il consenso ricevuto dai suoi avversari in corsa durante queste amministrative 2015 (Amedeo Cumella ha ricevuto il 32,77% dei consensi, mentre il giovane Rino Genco il 21.94 %).
“Ringrazio tutti i miei sostenitori per l’appoggio e l’affetto che mi avete dimostrato – queste le parole del neo Sindaco. È stato un percorso entusiasmante, avvincente ed umanamente meraviglioso. Tanti amici ritrovati, tanti nuovi amici, tante storie cariche di grande umanità. In questi cinque anni avrò l’onore di rappresentare e guidare la mia comunità. A me il compito di dimostrare a tutti voi che avete ben riposto la vostra fiducia e convincere chi non lo ha fatto della bontà della nostra proposta. Un augurio a tutti i 20 consiglieri che comporranno il nuovo consiglio. A loro auguro un buon lavoro per il bene della nostra amata Mussomeli. Grazie Mussomeli”.