
CAMMARATA – E’ stata ufficializzata la prima candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Cammarata in vista delle prossime elezioni amministrative del 31 maggio prossimo: si tratta del Dott. Vincenzo Carità, attuale consigliere comunale di minoranza eletto nelle amministrative del 2010.
La candidatura è stata proposta dal Nuovo Centro Destra, partito al quale appartiene, ma è sostenuta dal P.D. , da altri gruppi politici e indipendenti.
Nativo di Licata, 58 anni, sposato con una cammaratese Cettina Giambrone, anch’essa medico, e padre di due figli, il Dott. Carità, vive a Cammarata dal 1984, dove esercita l’attività di medico di base.
Consigliere comunale in diverse legislature, è stato anche il primo eletto nelle votazioni del 1998, ricoprendo la carica di Presidente del Consiglio Comunale con l’Amministrazione del Sindaco Franco Lo Sardo.
Conosciuto e stimato dalla cittadinanza per la serietà con la quale svolge la sua professione, Enzo Carità, partecipe da sempre alla vita sociale e politica del paese, si propone quale Primo Cittadino per offrire un ulteriore servizio alla comunità cammaratese.
Per il momento nessuna indiscrezione su altri nomi che dovranno sfidare questo primo candidato.
Enzo Li Gregni