Mussomeli. Cercasi corsisti per attività di ceramica e informatica

MUSSOMELI – L’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” ricerca corsisti per un corso CBM laboratoriale di ceramica e uno d’informatica.
Ciascun intervento avrà la durata di 50 ore, e si svolgerà a partire dal 12 aprile fino al mese di giugno presso i locali di Via Madonna di Fatima per quello d’informatica e di Via Concetto Marchesi per quello di ceramica, entrambi per due o tre volte la settimana nelle ore pomeridiane.
Le domande devono essere presentate entro il 10  aprile. Ogni corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti fino a un massimo di 25. Hanno precedenza i giovani e gli adulti con livelli di istruzione inadeguati all’inserimento sociale e lavorativo, in particolare i disoccupati o chi è in cerca di una prima occupazione.
Al termine del corso, accertata la frequenza all’80% del monte ore totale, al corsista verrà rilasciata la certificazione delle competenze acquisite ai sensi della direttiva sui corsi EDA 22/2001.
Il modello di presentazione della domanda può essere scaricato sul sito web dell’Istituto (clicca qui) o ritirato in segreteria presso il Centro Territoriale Permanente Ed.A in Via Concetto Marchesi, 11.
Per maggiori informazioni 0934/951239 – 0934/993922.