
MUSSOMELI – Partita importantissima domenica per il Mussomeli allenato da mister Sapia, al “Nino Caltagirone” arrivano i palermitani della Parmonval di mister Pensabene. Un match importante per due motivi fondamentali: il primo riguarda la chiusura del discorso salvezza, infatti con la vittoria di domenica i rossoblù raggiungerebbero quota 42 punti, superando di due punti l’obiettivo di inizio stagione annunciato da Sapia; il secondo motivo invece concerne la sfida tra due squadre che lottano per un posto di primo piano nei playoff, dalla vincente di domenica infatti potrebbe uscire l’anti-Marsala.
Per quanto riguarda la Parmonval, la seconda squadra di Palermo con i suoi 38 punti attuali potrebbe cercare di raggiungere l’obiettivo playoff per tentare nuovamente l’approdo in serie D, salto di categoria sfiorato lo scorso anno dopo la sconfitta nella doppia sfida contro i pugliesi della Fidelis Andria. I biancazzurri comunque domenica verranno al “Nino Caltagirone” con una squadra non al completo per le assenze di Manfrè e Tarantino.
Anche dalla parte del Mussomeli mancheranno parecchie pedine fondamentali quali il bomber Messina, uscito prima del tempo per un infortunio contro il Dattilo che si aggiunge all’assenza per un risentimento muscolare di Calì. Non sarà nemmeno presente Licari espulso domenica scorsa. Rientra invece dopo un infortunio di due settimane Guastella, il quale con le proprie giocate darà un notevole contributo alla causa della squadra del vallone, così come sarà presente Mercurio.
Appuntamento dunque a domenica alle ore 15:00 per questa sfida cruciale per il prosieguo del cammino. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Piero Cumbo di Agrigento, assistenti Vincenzo Mirabile e Francesco Bentivegna della stessa sezione.
Probabile formazione Mussomeli: Randazzo, Costantino, Genuardi, Mercurio, Scrò, Corso, Morello, Casisa, Giannola, Guastella, Spoto.