Mussomeli – Arriva la Riviera Marmi. Obiettivo i tre punti!

MUSSOMELI – Terzo impegno consecutivo in casa per il Mussomeli, dopo le partite finite in parità contro Marsala e Ribera, domenica è il turno della Riviera Marmi, squadra di Custonaci che tra le proprie fila annovera diversi calciatori del vivaio del Trapani Calcio. I giallorossi, dopo un ottimo inizio di stagione il quale nelle prime partite del torneo li vedeva piazzati al primo posto della graduatoria,  si trovano in questo momento al nono posto in classifica con 30 punti. Punteggio totale quello dei custonacesi che è frutto di 7 vittorie, 5 sconfitte e 9 pari. Insieme al Mazara si tratta della squadra con il maggior numero di pareggi, tra cui quello proprio con i rossoblù nella gara di andata finita 2-2.

Per il Mussomeli l’impegno di domenica potrebbe essere una buona occasione per incrementare ulteriormente il proprio punteggio avvicinandosi all’obiettivo primario della salvezza e consolidandosi nelle prime posizioni. Infatti, la vittoria domenica porterebbe la squadra del presidente Petruzzella a quota 39, a un solo punto dall’obiettivo salvezza dichiarato ad inizio stagione e confermerebbe la seconda piazza. L’allenatore dei manfredonici Sapia comunque per la partita di domenica avrà a disposizione una squadra non al completo per via delle squalifiche di Costantino e Mercurio. Sono da verificare invece le condizioni di Guastella, uscito anzitempo e dolorante nel recupero di mercoledì contro il Ribera. Per i rivieraschi invece non sarà presente per squalifica Paladino, dovrebbe invece essere recuperato il bomber Romeo che nell’ultima partita disputata dopo uno scontro fortuito con il portiere avversario, ha sbattuto la testa ed è stato costretto ad uscire dal campo.

Appuntamento dunque a domenica alle ore 15:00 per questo nuovo incontro del campionato di Eccellenza, arbitrerà  l’incontro il signor Fantaccione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Di Grigoli e Garofalo di Agrigento.

Probabile formazione: Randazzo, Licari, Genuardi, Scrò, Corbetto, Casisa, Morello, Corso, Spoto, Messina, Calì    All: Sapia