Atl. Campofranco: ritornare a vincere per imporsi nella zona play off

CAMPOFRANCO –  Sono stati giorni di entusiasmo in casa giallorossa. L’arrivo dei due mister campofranchesi, complici dell’exploit che ha portato il Campofranco a un soffio dalla serie D, e la consegna dell’Alfonso Virciglio, solo per gli allenamenti da collaudo, è stato motivo di entusiasmo nella città nissena e adesso si viaggia col vento in poppa in attesa di affrontare il Mazara, terzo in classifica, e autore di un campionato al di sopra delle aspettative di inizio stagione.

Restivo&co sanno bene che tornare alla vittoria non sarà facile ma sono anche consci che il Campofranco, avendo vinto in casa col Marsala, e avendo posto in essere delle importanti prestazioni con le altre big del torneo, può sicuramente giocarsela con tutti proponendo un calcio di spessore e goal a raffica. Per questo si attende il ritorno al goal di Peppe Polito che è fermo da un po’ a quota dodici ma che comunque presidia la prima posizione nella classifica marcatori.

Senza dubbio si ripartirà dal classico 4-3-3 e dal tridente d’attacco più prolifico del campionato di Eccellenza: Polito, Panepinto, Minnone. Occhio comunque anche alle incurisioni di Serio che potrebbero far male ai gialloblu che nelle ultime tre apparizioni al Ferdinando Lombardo sono stati sempre sconfitti.

Gli ospiti, che non vincono dalla 14° giornata di campionato dove si sono imposti per 2-1 sul Dattilo Noir, sono quindi vogliosi di tornare alla vittoria per continuare a lottare per la zona play off. I vari De Benedictis, Bono e Impeduglia sono giocatori che vanno ben marcati soprattutto considerato il fatto che sono già andati in goal contro la compagine giallorossa nel girone d’andata.

Si prevede quindi una gara di goal e spettacolo tra due squadre che sono distanti solo un punto in classifica e che cercano la vittoria per rilanciarsi.

Ad arbitrare la gara ci penserà il signor Piero Cumbo della sezione di Agrigento coadiuvato dagli assistenti Ristagno (Enna) e Gallea (Agrigento).