Atl. Campofranco: si “riparte” dalla coppia d’oro Restivo – Scozzaro

Ebbene si… per ripartire il Campofranco non ha scelto due uomini qualunque, ma gli artefici dei successi delle ultime annate: Restivo e Scozzaro sono ufficialmente allenatore e vice allenatore dell’Atletico Campofranco.

La comunicazione, che ha ormai i crismi dell’ufficialità, arriva al termine di un incontro tra la dirigenza e i due allenatori campofranchesi che, soddisfatti dal poter tornare a guidare la squadra di calcio del proprio paese, hanno accettato senza se e senza ma.

La lista degli allenatori era sicuramente lunga ma in cima alle preferenze non poteva che esserci chi ha contribuito a rendere questa squadra una delle migliori nel panorama calcistico siciliano.  Per Restivo si tratta del terzo ritorno…come a suggellare il detto “non c’è due senza tre”.

I due sono consapevoli del loro arduo compito e già domenica si misureranno contro il Mazara che occupa la terza posizione ma è distante solo un punto dalla compagine giallorossa. Al F. Lombardo, dopo le sconfitte con Dattilo Noir e Pro Favara, è arrivata l’ora di ritornare a vincere per mettere da parte una settimana turbolenta e riscattare la rotonda sconfitta con la Sancataldese di domenica scorsa.

Che abbia inizio il Campofranco 2.0 targato Restivo-Scozzaro.