
SAN CATALDO – Partita senza storia quella del Valentino Mazzola di San Cataldo. Il risultato rotondo, che fa di una partita una sconfitta per certi aspetti pesante, vede per i giallorossi l’attenuante delle tante assenze, figlie della direzione arbitrale alquanto discutibile della scorsa domenica. I giallorossi, infatti, si presentavano privi degli squalificati Giovenco, Morreale Giovanni e Nikolas, Panepinto e con un Provenzano non in perfette condizioni. Nonostante tutto gli ospiti però, al cospetto di una Sancataldese ben attrezzata, tengono bene il campo fino alla mezz’ora dove in 5 minuti di blak out vengono messe a segno due reti. E’ stato Lo Grasso ad aprire le marcature al 31′ prima di iniziare lo Scillufo show. Il bomber caccamese, infatti, dopo il goal del 35′ si è poi ripetuto alle prime battute della ripresa e poi nel finale. Il risultato è senz’altro rotondo e inorgoglisce una Sancataldese che sta facendo vedere delle buone cose in questo campionato seppur presenti in distinta molti giovani (al pari del Campofranco) che stanno contribuendo alla causa verde amaranto risultando necessari per la loro posizione di classifica.
E’ tempo di rimboccarsi le maniche per il Campofranco che adesso deve iniziare a guardarsi alle spalle. La classifica cortissima, infatti, non permette distrazioni e il prossimo avversario non è dei più semplici. Arriverà al Ferdinando Lombardo infatti il Mazara che si trova in 3° posizione in virtù del pareggio ottenuto oggi contro il San Giovanni Gemini. I gialloblu, dato il fatto che si trovino a un solo un punto di distanza dal Campofranco, fa si che anch’essi non possano dormire sogni tranquilli.
Di certo sarà una partita aperta a ogni risultati e per loro non sarà facile fare bottino pieno considearto il rientro dei molti titolari assenti oggi e l’annucio del nuovo allenatore che dovrebbe ri-portare all’ambiente giallorosso la giusta serenità per affrontare al meglio i prossimi scontri e acquisire i punti necessari per raggiungere l’obiettivo salvezza.