Atl. Campofranco: Esonerato Del Giudice. Per la partita di domani probabile esordio di Ingrao

CAMPOFRANCO – Settimana rovente quella che sta precedendo il big match contro la Sancataldese valevole per la19° giornata del campionato di Eccellenza girone A. Dopo la partita di domenica col Pro Favara, dove i giallorossi sono stati penalizzati da una discutibile direzione dell’arbitro Borca della sezione di Torino che ha portato alla squalifica di molti giocatori, la dirigenza ha prima comunicato l’intenzione di ritirare la squadra se non si avessero avute certezze sulla questione stadio, mentre è notizia di qualche istante fa che Nico Del Giudice è stato esonerato. Sicuramente non si avverte un clima idilliaco nella comunità nissena e ciò non fa ben sperare in vista della trasferta contro la ben equipaggiata Sancataldese dell’ex Totò Scillufo. Ai giallorossi, infatti,aldilà dell’assenza del mister che potrebbe essere sostituito probabilmente in via temporanea dal tecnico della Juniores Ingrao, mancheranno Nikolas Morreale (in virtù del rosso diretto rimediato domenica) Giovanni Morreale, Gabriele Giovenco e Cosimo Panepinto giocatori che diffidati hanno subito un’ammonizione nella partita precedente. Tra le buone notizie ci sono invece il rientro di Polito e Serio che hanno dovuto saltare la gara con la Pro Favara e le cui reti hanno segnato in positivo in cammino giallorosso fino a ora.

Tra le fila verde-amaranto invece aldilà della squalifica di Davide Di Marco non saranno a disposizione di mister Marcenò i due nuovi acquisti del Trapani:Tumminelli e Mulè. Come già successo domenica scorsa è quindi probabile che il tecnico proporrà in distinta parecchi giovani ’97 e ’98.

Aldilà della quantità di giovani in distinta inoltre le due squadre si trovano in piena zona play off e sono ovviamente decise ad ottenere punti che possano garantire così il raggiungimento della salvezza: obiettivo dichiarato da ambo i lati.

Dirigerà l’incontro il signor Gudagno di Nola coadiuvato dagli assistenti: Pernicone e Fisichella.

Domenico Chiparo