Parmonval – Campofranco: nella girandola di goal un pari che non accontenta nessuno

Parmonval: Conticelli, Bonito, Alletto, Caronia, Lapi, Bennardo, Manfrè, Cincotta, De Luca, Carioto, Settecase. A disposizione: Militello, Zammitti, Abbagnato, Pensabene, Stassi, Juwara, Corsino. All. Pensabene.

Campofranco: Cusimano, Giovenco, Morreale G., Lo Nigro, Morreale N., Provenzano, Panpepinto, Castaldo, Serio, Polito, Minnone. A disposizione: Semprevivo, Immesi, Errante, Malta, Bellante, Mattina, Lo Nardo. All. Del Giudice.

Marcatori:55′ Settecase, 58′ Serio, 70′ Stassi, 77′ Bellante.

Espulsi: Settecase. 

Arbitro: Tucci (Ostia Lido). Assistenti: Settipani e Vesco.

PALERMO – Ancora un pareggio tra Campofranco e Parmonval, al termine del big match che apre la 2° giornata di ritorno del campionato di eccellenza e la 1° del 2015. Partita che però non ha regalato molte emozioni, a parte i quattro i gol, a differenza di quanto si ci potesse aspettare. Pari che non fa male a nessuno e che permette ad entrambe le squadre di mantenere la propria posizione, nei piani alti della classifica. Dopo una prima frazione di gara molto statica, al 10′ della ripresa arriva la prima marcatura della partita con un tiro da fuori del neo-acquisto della Parmonval Settecase, che macchia però il suo esordio nella società palermitana con un’espulsione. Immediata la risposta dell’Atletico che tre minuti più tardi riesce a trovare il pareggio dopo un’imbucata al centro di Serio, servito da Panepinto edopo una discesa sula fascia di quest’ultimo. Dieci minuti più tardi è Stassi a riportare la squadra di casa in vantaggio, buttando la palla in rete dopo un batti e ribatti. Ancora una volta dura pochi minuti il vanntaggio di casa, questa volta a rimettere in parità la partita è il giovane Bellante, secondo gol consecutivo per lui dopo quello “inutile” al Dattilo, che risolve una mischia in aria.

fonte: valloneweb.tv