Sul campo di Alcamo il Mussomeli si porta a casa un importante punto, pareggiando 0 a 0 contro la locale formazione in maglia bianconera. Grandi movimenti hanno interessato questa settimana il campionato e il Mussomeli insieme l’Alcamo non sono usciti immuni. Esordio dal primo minuto per il neoacquisto Casisa, schierato in mezzo al campo insieme a Morello, in avanti coppia d’attacco Guastella-Pirrotta. Gara sostanzialmente equilibrata nel primo tempo. Al 4’ goal dell’Alcamo annullato per fuorigioco . Dieci minuti dopo azione Jimoh-Gambino con quest’ultimo che sbaglia nella finalizzazione. Al 16’ non viene concesso un rigore al Mussomeli per un presunto fallo del portiere su Giannola, il quale viene ammonito per simulazione. Il Mussomeli ci prova intorno al 25’ minuto con Casisa da fuori area, ma il portiere para. Nel secondo tempo l’Alcamo è più pericoloso ma il Mussomeli si difende bene. La squadra di casa prova a portarsi in vantaggio con un pallonetto di Giordano che va di poco sopra la traversa e con due azioni da fermo che finiscono a fil di palo. Il prossimo impegno per il Mussomeli: di nuovo trasferta contro il Paceco.
IL TABELLINO
ALCAMO-ASD MUSSOMELI: 0 – 0
Alcamo: Ilario, Licata, Falletta, Di Donato, Alderuccio, Emmolo (60’ Giordano), Di Bartolo, Jimoh, Nwigwe (46’ Palazzolo), Gambino (85’ Di Giovanni).
Mussomeli: Randazzo, Mercurio, Scrò, Costantino, Licari, Casisa, Morello, Giannola, Calì (56’ Corso), Guastella, Pirrotta (Spoto dal 66’).
Arbitro: Iannello Assistenti: Bentivegna e Scribani
Ammoniti: Di Donato (A), Costantino, Casisa e Giannola (M).