Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte dell’ASD Mussomeli
“INSIEME PER CONTRIBUIRE A QUESTO SOGNO” è questo lo slogan scelto per presentare la 14.ma giornata nella quale Domenica alle ore 15:00 al “Nino Caltagirone” si affronteranno per il DERBY dei DERBY, MUSSOMELI e ATLETICO CAMPOFRANCO. Infatti, per l’occasione è stata indetta la “GIORNATA ROSSOBLU'”, un evento particolare che nell’ arco dell’ anno fanno tutte le societa’, un modo simpatico e carino di chiedere un ulteriore aiuto alla cittadinanza in un momento di difficolta’ che tutte le societa’ dilettantistiche stanno vivendo, per sostenerci più che mai in questa stagione storica per il calcio locale permettendoci al meglio di onorare il nostro impegno per fare vivere a tutti gli sportivi un grande e importante campionato.
Quale migliore occasione se non il DERBY ? Per questo motivo si chiede, SOLO PER QUESTA OCCASIONE, di contribuire più che mai nel supportare i nostri colori: di fatto abbiamo scelto di “abbattere” i biglietti ridotti e di fissare un unico prezzo del biglietto che sarà di € 10,00. Solo i bambini fino a 13 anni avranno diritto all’ingresso gratuito. Inoltre, per questa particolare giornata, anche gli abbonati contribuiranno con l’acquisto del biglietto dato che per le “GIORNATE ROSSOBLU'” l’abbonamento non è valido.
Vi chiediamo di continuare a realizzare INSIEME questo SOGNO, questo qualcosa da sempre rincorso e che adesso viviamo da protagonisti. INSIEME SI PUO’.
Buon Derby a tutti.
La Dirigenza.