L’ASD Mussomeli sconfitto a San Cataldo

Il Mussomeli esce sconfitto dal Valentino Mazzola di San Cataldo contro i locali verdi-amaranto. Il gol vittoria da parte della formazione di casa è stato realizzato a dieci minuti dalla fine dei tempi regolamentari. Con questa sconfitta la squadra rossoblu resta a quota 19 punti e scivola al quarto posto della classifica. Il prossimo turno di campionato, in programma domenica prossima, il Mussomeli ospiterà la capolista Mazara.

IL TABELLINO

SANCATALDESEASD MUSSOMELI CALCIO: 1-0

Sancataldese: Dolenti, Di Marco Y, Di Marco D, Chiazzese, Di Marco S (Anzalone 29 st), Tumminelli, Mulè (Anzalone 43 st), Maniscalco(Pensabene 43 st), Anzalone , Lo Coco, Bello    All.: Rosario Mercenò

ASD Mussomeli Calcio:  Randazzo, Corso, Messineo, Pirrotta, Licari, Costantino, Morello, Privitera (Guastella 12 pt), Scrò, Giannola, Ribaudo (Di Piazza 42 st)    All.: Lucio Sapia

ARBITRO:   Carmine Luciano di Bologna     ASSISTENTI: Gianfranco Alesci (Barcellona Pozzo di Gotto), Joseph Russo (Messina)

NOTE:  Ammoniti:  Di Marco D (S)      Scrò, Ribaudo, Costantino, Messineo, Giannola (M)

RETI: Mulè  35 st

LA CRONACA. Gli ospiti all’8 minuto usufruiscono di un calcio d’angolo con Scrò che con un cross a giro impegna il portiere. Pochi minuti dopo la squadra di mister Sapia perde per infortunio Privitera che viene sostituito da Guastella. Il neo entrato ci prova da fuori in due occasioni, ma i tiri non inquadrano lo specchio della porta. I padroni di casa si rendono pericolosi intorno al 19’ minuto prima con un colpo di testa di Anzalone servito da Maniscalco e poi con Bello al 25’ dal limite dell’area, centrando il palo. Successivamente dall’altra parte del campo Pirrotta, lanciato da Giannola, entra in area e da posizione defilata calcia alto. Nei minuti finali, la Sancataldese ci prova su punizione da 40 metri con la palla che finisce alta di un soffio. La prima parte della ripresa vede la squadra di casa provarci in  diverse occasioni con Lo Coco, in una di queste la palla sfiora il palo. Il Mussomeli risponde in una occasione con Pirrotta di testa, ma il pallone non centra lo specchio della porta. Il gol arriva al 35’ minuto con Mulè, bravo a raccogliere un pallone, precedentemente finito sul legno da un tiro di Lo Coco e ad insaccarlo in rete. La squadra rossoblu tenta un assalto finale avvicinandosi cercando di avvicinarsi all’area avversaria ma al 49’ minuto l’arbitro fischia la fine della partita.