Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa da parte dell’ASD Mussomeli Calcio.
La “Lega Italiana Fibrosi Cistica” in collaborazione con l’A.S.D. Mussomeli, organizzano “La partita del cuore” che vedrà di fronte il Mussomeli e l’US Città di Palermo Primavera, guidata da Giovanni Bosi e impegnata nel campionato Nazionale Primavera, Girone C.
Questa partita è stata pensata con l’unico obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica delle cure per combattere questa rara malattia che colpisce in Italia un bambino su 2.500, causando seri e gravi problemi ai polmoni e all’apparato digerente per una prospettiva di vita che non supera i 40 anni.
Quello che chiediamo ai nostri tifosi, simpatizzanti o semplici appassionati di calcio, è di aderire in massa all’evento che si svolgerà allo Stadio “Lombardo” di Casteltermini (AG), Mercoledì 05 Novembre alle ore 17:00.
Abbiamo pensato anche di non stabilire una quota d’ingresso fissa ma di lasciare liberi di donare quello che il cuore di ogni presenza propone, sapendo che la nostra città, davanti a questi tipi di problematiche ha sempre risposto nel migliore dei modi.
Un grazie particolare alla BCC San Giuseppe Mussomeli e Supermercati MAXISCONTO per avere contribuito alla causa.
FIRMATO, LA SOCIETA’