Mussomeli: pareggio per gli allievi

Pareggio  con il risultato di 1 a 1 per gli allievi regionali del Mussomeli, tra le mura amiche i ragazzi di mister Messina rispondono al vantaggio dei pari età della Nissa con un bel gol da parte di Igor Intilla. La cronaca della partita mostra azioni e conclusioni da entrambe le parti. Inizialmente sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un tiro da parte di Nicolosi che su mischia in area di rigore derivante da un calcio d’angolo calcia poco alto sopra la traversa. Lo stesso ci riprova sul finire del primo tempo da fuori. Il Mussomeli risponde ai colpi con tiri dall’esterno dell’area terminati fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa la Nissa parte bene e va in vantaggio con un tiro da dentro l’area di Alù su un assist di testa. La squadra di casa ha la possibilità di pareggiare con Salamone ma il suo colpo di testa finisce di poco fuori di poco.  Il pareggio arriva a pochi minuti dalla fine con Igor Intilla che con un bel pallonetto da fuori area e da posizione defilata la mette dentro. “Una partita sostanzialmente equilibrata, penso che il pareggio sia giusto – dice Vincenzo Sorce, responsabile del settore giovanile –  però vorrei esprimere la mia opinione su un fatto: la lega  non dovrebbe mandare direttori di gara della stessa città di quella di almeno di una delle due squadre perché a mio avviso questo potrebbe condizionare l’andamento della partita”, commenta a fine partita. Con questo pareggio il Mussomeli va due punti.

TABELLINO

Mussomeli – ASD Sport Club Nissa 1-1

Mussomeli: Mingoia, Savatteri, Mantio, Spoto, Genco Russo, Noto, Intilla, Piazza, Anelli, Corbetto, Messineo, Lo Monaco     A disp: Guasto, Bellanca, Salamone, Sorce, Mingoia, Ginex

ASD Sport Club Nissa: Ferrauto, Messina, Dell’Aira, Falzone, Vaccarella, Di Franco, Scozzaro Palermo, Ferrauto, Nicolosi, Bonaffini, Alù, Pagnotta A disp: Pagnotta, Carnevale, Di Vitale, Macaluso, Vilardo, Mauriello.