
SAN GIOVANNI GEMINI – Domenica 14 Settembre allo stadio comunale di San Giovanni Gemini ci sarà una partita importantissima per rialzare su il morale del gruppo e ricordare che il Gemini può dire la sua anche quest’anno. Per fare ciò bisogna, però, iniziare sin da subito a vincere e convincere in modo tale da cacciare via tutti i malumori.
L’avversario di Domenica è la Pro Favara che, come il Gemini, ha perso la prima giornata di campionato subendo 2 gol in casa dai giocatori del Mazara allenati da mister Terranova. Per quanto riguarda le partite di Coppa Italia, viene dalle due sconfitte contro il Ribera (subendo all’andata 1-0 e al ritorno 4-0) che hanno sancito, ovviamente, il passaggio del turno del Ribera ’54.
Avversario non impossibile, quindi, per i ragazzi del mister Balsamo per fermare la sfilza di risultati negativi tra campionato e coppa.
Le probabili formazioni sono:
GEMINI: Durantini, Di Caccamo, Lo Giudice, Armenio, Filpo, Rappa, Cricchio, Noto, Balistreri, Di Miceli, Palmiteri. All. Balsamo
PRO FAVARA: Vizzì, Cusumano, Riccobono, Romeo, Cambiano, Cutaia, Vaccaro, Ballacchino, Bellavia, Monaco, Leone. All. Longo
L’arbitro della gara sarà Luigi Catanoso di Reggio Calabria e gli assistenti Vincenzo Lo Presti di Agrigento e Michele Ciappa di Caltanissetta.
L’appuntamento è quindi al “Nino Lo Bue” alle ore 15:30 per sostenere la squadra che si impegnerà e non vorrà deludere.