Campofranco: presentazione squadra da “altre categorie”. Mutolo: “Inutile nascondersi, stiamo costruendo una squadra di vertice”

CAMPOFRANCO – Terminato il triangolare dove i giallorossi sono usciti imbattuti (0-0 col Ribera e 1-1 col Raffadali); ha avuto luogo presso la Fontana della rinascita la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2014-2015. Tante le riconferme ma soprattutto tanti volti nuovi di ragazzi..probabilmente molto più bravi a giocare a pallone che a calcare palcoscenici. Quelli più acclamati continuano a essere Panepinto e Polito ma tra i nuovi spiccano il neo acquisto Di Liberto, già a segno con un eurogoal a Raffadali, e Gioacchino Serio. La punta ieri ha infatti esordito con un eloquente “Forza Campofranco” che ha mandato in visibilio i tifosi giallorossi. Parole di affetto e attaccamento alla squadra invece per i vari Morreale, Di Leo, Restivo ei baby Malta e Mattina che, sebbene un po’ emozionati, hanno colto l’occasione per ringraziare coloro che gli sono stati vicini. Mutolo, invece, ha così esordito: “Non ci nascondiamo. Stiamo allestendo una squadra per lottare per i primi posti della categoria e siamo un cantiere aperto dato che credo arriveranno ancora nuovi giocatori. La squadra da battere rimanere il Marsala per la storia e il blasone ma la scorsa stagione ha insegnato che non bastano i nomi per vincere. Noi siamo pronti a fare un campionato da protagonisti e non vediamo l’ora di poter finalmente inaugurare il nuovo stadio e vedere esultare i nostri tifosi”. Più semplice, invece, il ds Schillaci: “Sarà il tempo a dire se abbiamo fatto o meno un buon lavoro. Noi ce la stiamo mettendo tutta”.
Infine il presidente Gugliotta ha voluto ringraziare vivissimamente l’ormai ex dg Gero Curcio “perchè se siamo arrivati fin qui è anche merito suo e di tutti i soci che si sono impegnati e continuano a impegnarsi seriamente per poter proseguire nel nostro ambizioso progetto. Infine un grazie particolare va a tutti gli sportivi giallorossi con i quali speriamo di convidere grandi emozioni. Se si rema tutti verso lo stesso punto siamo sicuri che ci toglieremo delle belle soddisfazoni”.

Domenico Chiparo

foto di Lorenzo Schillaci

fonte: valloneweb.tv