
CAMMARATA – Il Dirigente dell’Area Urbanistica del Comune di Cammarata, con propria Determina n. 36 del 17-7-2014, ha approvata la graduatoria provvisoria dei soggetti che hanno presentato istanza per la partecipazione ai Cantieri di Servizio di cui alla Direttiva Regionale Assessoriale del 26/07/2013.
Le domande presentate sono state 241, mentre in base al finanziamento ricevuto dalla Regione saranno ammessi soltanto 24 lavoratori, ripartiti in percentuale secondo le fasce precisate nel bando.
Gli uffici comunali hanno proceduto all’istruttoria delle istanze ed alla verifica delle autocertificazioni, escludendo alla fine n.38 richieste perchè difformi ai requisiti richiesti.
La determina con l’allegata graduatoria è stata pubblicata all’Albo pretorio on line del Comune di Cammarata dal 18-7-2014 e resterà pubblicata per dieci giorni consecutivi entro i quali, gli interessati possono presentare motivate osservazioni o richieste di rettifica per presumibili errori.
Decorso tale termine ed effettuate le eventuali rettifiche le graduatorie diventeranno definitive.
La Determina con gli allegati della graduatoria distinta per fasce, sono visionabili nel sito del comune www.comune.cammarata.ag.it
Vincenzo Li Gregni