Pronto il bando per la gestione della piscina provinciale di Cammarata

AGRIGENTO – Predisposto dall’Ufficio Contratti e Gare il bando per la concessione del servizio di gestione della piscina provinciale di Cammarata per gli anni 2014-2018. Il bando di gara segue le direttive del Commissario Straordinario
Benito Infurnari per la riapertura dell’impianto sportivo di Cammarata e le determinazioni del settore Sport con le quali veniva approvato il capitolato speciale d’appalto e si era provveduto ad impegnare la spesa relativa.
La concessione della piscina di Cammarata sarà assegnata a seguito di una gara di evidenza pubblica, ai sensi della normativa vigente, previa pubblicazione dell’apposito bando di gara che conterrà la data di svolgimento e la documentazione da produrre da parte dei soggetti interessati.
L’importo previsto per ogni anno di gestione è di 60 mila euro, IVA ed altri oneri compresi. La concessione sarà affidata utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base all’offerta economica e al progetto gestionale e tecnico.
Attualmente la piscina è oggetto di lavori di manutenzione straordinaria da parte della Ditta Ital Impianti.